• hr
  • en
  • de
  • it
Tetti di Dubrovnik
La cattedrale
Mura di Dubrovnik, di notte
Scalini di Dubrovnik
Lovrijenac
Spiaggia sotto le mura cittadine



18.09.2018.
mattina
pomeriggio
notte
stato del cielo
vento
Tmin(°C)
20
22
19
Tmax(°C)
26
27
20


19.09.2018.
mattina
pomeriggio
notte
stato del cielo
vento
Tmin(°C)
19
23
19
Tmax(°C)
27
27
20


20.09.2018.
mattina
pomeriggio
notte
stato del cielo
vento
Tmin(°C)
19
24
21
Tmax(°C)
28
28
22


Dubrovnik

Dubrovnik     Latino Club Fuego

Durante la vostra visita a Dubrovnik, in ricerca del divertimento sicuramente vi troverete al Latino Club Fuego. Questo locale è il centro del divertimento.

Il locale Latino Club Fuego apre le sue porte per la prima volta nel luglio del 2001. Da allora fino ad oggi Fuego è il più famoso locale di Dubrovnik, il #1 per il divertimento. L'interno interessante, attentamente decorato, la bellissima terrazza, lo staff simpatico, la lunga esperienza, la musica moderna ed i prezzi accessibili sono soltanto alcuni motivi per i quali i nostri ospiti ritornano.

Da maggio alla metà di ottobre "Fuego" apre le sue porte tutte le sere dalle 23.00 alle 06.00. Il resto dell'anno rimane aperto il giovedì, il venerdì ed il sabato sera, dalle 23.00 alle 06.00. Qui potete ballare a ritmo di diversi generi musicali: dai ritmi latini, attraverso le hit commerciali ai moderni ritmi della disco. 

Qualcuno ha detto una volta, scherzando, che, venuti a Dubrovnik in cerca di divertimento, tutte le strade vi porteranno a Fuego, prima o poi… perché Fuego è il posto centrale del divertimento, del divertimento latino, ma anche del divertimento alla Fuego… Fuego è un posto che non si evita. Per questo motivo il locale è stato visitato anche da numerosi personaggi famosi quali Nick Nolte, Woody Harrelson, Owen Wilson, Tara Reid, e da praticamente tutte le celebrità croate.

Durante l'inverno questo locale è il punto d'incontro preferito delle feste studentesche (il giovedì), il venerdì c'è musica dal vivo e pazze serate invernali (il giovedì, il venerdì ed il sabato sera).

A partire dal 2001 vi si sono esibiti praticamente tutti i migliori gruppi musicali croati: i TBF, il Cubismo, lo Zabranjeno pušenje, i Psihomodo Pop, l'Elemental, Marijan Ban & Diktatori, Hladno Pivo, Let3...

Fonte: http://www.dubrovniknightclub.com/